Raduno di auto storiche ed auto sportive moderne a scopo di beneficienza

SABATO 31 LUGLIO 2021

L’evento interesserà la zona di Conegliano e dintorni, noto territorio deputato Patrimonio dell’Unesco, e si terrà il pomeriggio di sabato 31 luglio 2021. I Partecipanti si riuniranno dalle 14:00 presso il piazzale dell’Azienda Ho.bag Corporate di San Vendemiano (vicinissima all’uscita dell’autostrada). Dopo un’ora di esposizione auto, durante la quale faranno visita alcuni ragazzi dell’associazione e ulteriori interessati, non partecipanti al raduno, la colonna si metterà in marcia. Dopo 41 km di percorso tra le strade panoramiche immerse nel verde delle colline del Prosecco, si giungerà al traguardo presso cantina Toffoli di Refrontolo, dove sarà offerto un rinfresco accompagnato da uno spettacolo musicale. La quota è di euro 15.00, che saranno interamente devolute all’Associazione Sergio Piccin, associazione che si occupa di supportare persone con disabilità, integrandole nella società, attraverso attività sportive, educative e ricreative.

L’evento è stato organizzato da ragazzi e ragazze, volontari supportati dal Club Serenissima Storico, che hanno deciso di rimboccarsi le maniche per cercare di fare del bene e dare il buon esempio ai propri coetanei e alle altre generazioni. Il tutto è stato preparato senza dispendio di fondi da parte degli organizzatori, andando così a dimostrare che non servono grosse cifre per organizzare qualcosa con lo scopo di fare beneficienza, ma basta la buona volontà e il desiderio di aiutare chi è meno fortunato.

Per ulteriori informazioni ed iscrizione rivolgersi in Segreteria del Club al numero 0438 35617 oppure inviare una mail a : info@clubserenissimastorico.it  (è sufficiente cliccare sopra la scritta contattaci nel box sotto l’articolo per inviarci direttamente una mail alla segreteria).

Scaricabile la scheda d’iscrizione raduno prosecco itinerante

 

ilgazzettino

Contattaci