Chi Siamo

Chi Siamo

Il Club Serenissima Storico Auto-moto, Associazione senza scopo di lucro, nasce nel 1988 e riunisce un folto gruppo di amatori, collezionisti ed appassionati di veicoli storici a due e a quattro ruote.
Promuove attività di tipo sportivo e culturale legate al mondo delle auto e moto d’epoca.

Oggi conta oltre 1600 soci con un parco veicoli superiore ai 2500 mezzi.
Il Club è federato ASI ( Automotoclub Storico Italiano ) ed è in grado di assistere i suoi associati nelle pratiche inerenti i veicoli storici , grazie ai Commissari Tecnici auto e moto presenti nello staff dell’Associazione, nonché dare supporto per restauri e messa a punto dei veicoli.

L’attività del Club è rivolta inotre all’organizzazione di manifestazioni, mostre e raduni che si svolgono nel territorio circostante con prevalenza per la regione Veneto.
Le principali manifestazioni sono: “Circuito di Conegliano”, “Fiera di Caorle e Padova”, “Pic-nic del 25 aprile”, Raduno Interclub, visite a Musei, prove di regolarità.

Il Club è molto attivo nella solidarietà supportando ogni anno con donazioni di decine di migliaia di euro associazioni operanti nel territorio tra le quali LILT, Oltre il Labirinto Onlus, Fondazione di Comunità Sinistra Piave Onlus, Associazione Panizza-Zamboni e altre.
Attraverso un notiziario periodico i Soci vengono informati delle notizie più importanti della vita dell’Associazione, oltre al sito internet e facebook.

WordPress Theme built by Shufflehound. Club Serenissima Storico - Via Fabio Filzi 28, 31015 Conegliano (TV) - Partita Iva 03282310261 | 2019 Logo StranoWeb StranoWeb